Ciao,

in questa news si parla dell’aggiornamento 0.85 a Ogame,il gioco via brower più diffuso nel mondo,creato dalla gameforge.

Questo nuovo aggiornamento contiene una nuova grafica,più pesante,ma più carina.

Attualmente questa versione è in fase di Beta-Testing aperta sull’uni 42 di ogame.org(versione inglese) e sull’uni 6 di ogame.de(versione tedesca)

In questa anteprima prenderemo come esempio la versione inglese.

Allora,il primo impatto al gioco è notevolmente diverso con una home completamente ridisegnata e più in stile spaziale

Appena si accede si notano subito i cambiamenti,con un nuovo riepilogo che ci mostra i dati del pianeta in un modo più accattivante…notare la zona dei movimenti flotta spostata in alto,e presente in tutte le pagine,e le zone dove sono elencate le costruzioni,le ricerche ,e le navi in costruzione in quel preciso momento.In più nel campo energia viene visualizzata solo l’energia rimasta,e non come nella precedente versione l’energia rimasta/energia totale.

In più bella la nuova modalità di switch tra i pianeti,che funziona cliccando sui pianetini che ruotano. sulla destra,corrispondenti alle colonie.

Le costruzioni ora vengono suddivise in costruzioni di Risorse,ovvero miniere,centrali ecc…(adesso tra le costruzioni è pure presente il satellite solare),e costruzioni militari come il cantiere,le fabriche,e il laboratorio

Il tutto viene mostrato in una maniera più tecnologica come già detto,tramite oggetti flash

Le ricerche,anche se ancora riunite sotto il nome “ricerche” ora presentano delle sotto-categorie che sono:Ricerche di Base(come quella energetica),Propulsori(come quello a impulso),Ricerche avanzate(come quella dei computer),e infine ricerche militari(come quella delle armi)

Ora anche le navi sono suddivise in categorie:Navi Civili(i carghi per esempio),e le Navi Militari(come le Battle Ship)

Difese,menù della flotta,e le galassie sono ora più user-friendly di prima.

Invece messaggi,alleanza,e lista amici ora sono tutti raggruppati sotto il Nome “Network”,da dove grazie ad un selettore,si può cambiare categoria

Detto questo vi lascio ad una galleria di immagini…..

Alla Prosisma

home

difese

homeenterogame

ricerche

navi

risorse

messaggi

galassie

fattorieogame