Questo sito è giunto alla sua terza, quarta, decima (chi lo sa) evoluzione, da quando, nel lontano 2008 ho per la prima volta cominciato a creare piccoli blog e siti, per stimolare la mia curiosità, ed apprendere nuove conoscenze.

Nel corso degli anni questa curiosità è diventata prima studio universitario, ed oggi invece lavoro; attualmente mi occupo di sviluppare applicazioni per iOS presso una azienda di Torino.

Su questo sito parlo di Cucina, di Politica ed anche di Tecnologia, e mi prendo impegno per il 2020 di scrivere il più possibile per sfogare lo stress della vita adulta.

Nella sezione Archivio del passato di questo sito potrete trovare tutti i post che ho scritto su questo sito nelle varie epoche giurassiche che si sono succedute.
Se trovate imprecisioni, scritture da bambini, stupidate, e pensieri che non rispecchiano più il mio carattere odierno, non fateci caso. Ero piccolo, non avevo coscienza critica, ed ero anche ignorante in tanti tanti settori, dalla tecnologia alla politica.
Quei contenuti sono ancora presenti perché è sono parte di me, e non potrei mai cancellare il passato.

Voglio darmi l'obiettivo di scrivere qualcosa ogni due settimane, ma la vera scommessa è far diventare questo sito una specie di micro-blog, dove scrivere un paio di righe ogni volta che ho un pensiero. Spero di riuscirci.

Nel frattempo ci vediamo nel 2020.