Salve a tutti

Come avrete ben visto questo sito, è cambiato totalmente; ho deciso di seguire la piu diffusa corrente nei blog di tutto il mondo al giorno d’oggi, ovvero creare un template minimale, dove tutto si concentri sulle parole, con articoli anche brevi, insomma un sito che sia a metà tra un post di un social network e un normale blog.

Originariamente due settimane fa avevo deciso di creare un sito web, che per la prima volta nella mia vita non prevedesse un blog, perché sinceramente non trovavo voglia di scrivere; poi però ho pensato: perchè non creare un minimal blog sullo stile di manteblog o bycicle mind (ex mac blog) , due dei miei siti web preferiti che leggo ogni giorno.

E allora ecco che è stato partorito questo sito minimale, che per la prima volta usa un template totalmente creato da me. Infatti nelle ultime settimane ho ripreso seriamente in mano html e css e ho creato i miei primi template, molto brutti a dir la verita, ma che potete trovare su Associazione Zenit e Fanta Zenit. Ovviamenta ancora il template è pieno di bug e sarà costantemente corretto. Inoltre ogni post ha la possibilità di essere commentato su facebook come in precedenza.

Detto ciò iscrivetevi ai feed RSS , perchè potrete trovare dei post che saranno in verità dei link commentati.

Buona Lettura!