Un altro duro colpo per lo streaming italiano…ha chiuso dopo un lungo countdown ffinalsqualo,l’ultima risorsa affidabile per vedere film e serieTV in italia…

Già…dopo le proteste che hanno ricevuto per il non aggiornamento costante,gli Admin hanno deciso di staccare la spina al noto sito…non avevano più la forza di ricevere insulti,e restare sotto le pressioni di alcune Major(a quanto pare avevano ricevuto alcune lettere).

Ma ora,in questi giorni che ci separano dal ritorno di AnimeDB,che ricordo è previsto per giugno,dove prenderemo i Nostri Link?Vi segnalerò prossimamente alcuni siti….

Dopo il salto il comunicato di FinalSqualo Admin…

Buongiorno a tutti

dopo quasi un anno dalla sua apertura,ffinalsqualo calerà il suo sipario sullo streaming online.
Questa decisione sofferta è stata presa in considerazione dallo staff in quanto,non è stato trovato un responso positivo da molti utenti.

Infatti questo progetto è nato con la passione di alcuni ragazzi nel vedere felici gli utenti,dove potevano avere il potere decisionale su quello che volevano vedere.

Le visite sono state tante,ma tante anche le critiche che sono arrivate via mail,sempre + pressanti nel chiedere nuovo materiale(anche uscito da poche ore o mai uscito del tutto).

Annuncio,quindi,che da lunedi mattina il materiale presente sul nostro sito verrà elimin ato.
Il progetto ffinalsqualo cambierà faccia e idee.
E’ una decisione definitiva,quindi non torniamo indietro.
Il materiale gia presente non verrà aggiornato,quindi non chiedetene di nuovo.

Ringraziamo tutti gli utenti che nel corso dei mesi ci hanno seguito con affetto(facendo a volte anche delle donazioni) e anche quelli che sono stati impazienti e maleducati con noi.

Vi ringraziamo vivamente di averci offerto le vostre visite

Lo staff di FFinalsqualo

Finalsqualo,thocaos,Napster e SandroProduction