Ritorna l’appuntamento con le notizie dal mondo dei videogame.Vediamo quelle più succolente.

  • Ninja Gaiden (Sigma) 2:Confermata la versione PS3
  • Halo Wars:Superato il Milione
  • Gamestop:Ora abbiamo Wii in stock
  • **Atari: **Ghostbusters è un Gears of War semplificato

Ninja Gaiden (Sigma) 2:Confermata la versione PS3

La Software house Tecmo,ha annunciato che Ninja Gaiden 2,arriverà,come il primo capitolo,pure su PS3,con l’aggiunta del Suffisso “Sigma”,e arriverà in autunno in USA e Japan,mentre in una data non specificata nel “Vecchio Continente”

Come nel primo capitolo possiamo aspettarci contenuti aggiuntivi su versione PS3.

Halo Wars:Superato il Milione

La Microsoft ha annunciato che Halo Wars,la RTS di Casa Ensemble,ormai disciolta,ha appena superato il Milione di Copie,tra Deluxe e Normal Edition.Nello stesso comunicato si dice che dal giorno del lancio Halo Wars è stato protagonista di quasi 3 milioni di partite su Xbox Live, con una media di 200.000 utenti giornalieri.


Gamestop:Ora abbiamo Wii in stock

La Multinazionale,Gamestop-Eb Games,ha dichiarato ai Giornalisti di “Gamasutra”,che  finalmente dopo 3 Anni di Commercializzazione,le scorte nei negozi riescono a rispondere all’offerta.

Ricordiamo che Nintendo produce “poche” console al mese,per non inondare i negozi delle sue console,ma questa mancanza cronica,porta i negozianti a creare lunghe liste di attesa,con prenotazioni anche di mesi!

**Atari: **Ghostbusters è un Gears of War semplificato

Dopo molti problemi Ghostbusters: The Video Game è finalmente certo di vedere la luce, e sulle pagine di MTV Multiplayer il publisher Atari lo dipinge come un “Gears of War più casual”.

Gli sviluppatori Terminal Reality, che hanno potuto godere di un sostanziale periodo di tempo extra per completare i lavori, hanno potuto concentrarsi sulla “ripulitura” del codice e della giocabilità. Tutto questo, a detta loro, ha portato Ghostbusters a essere una versione meno complessa del capolavoro di Epic Games.

Tutto pronto per il lancio il 19 Giugno

Fonte