Oggi vi Presentiamo una nuova App per l’iPhone,M Football, che ci consente di consultare le statistiche dei maggiori campionati e tornei di calcio mondali.

Questa app è una delle prime applicazioni di questo genere disponibili su App Store,e quindi è possiamo dire esente da problemi vari visto che è già al 6° aggiornamento

  • Nome: My Football
  • Sviluppatore:Supportware
  • **Genere:**Sport
  • **Lingua:**Italiano
  • **Versione recensita:**1.4
  • **Prezzo:**1,59 €
  • Link AppStore

****

Una volta aperta l’applicazione ci troviamo di fronte alla schermata Principale,dove è possibile selezionare i campionati preferiti,e visualizzarli.


Navigando tra le statistiche possiamo consultare la classifica,le partite(e scegliere se visualizzare quelle di giornata,quelle della settimana successiva,o tutte quelle del campionato corrente),la statistiche ,come classifica marcatori,cartellini,e rigori,e la cronistoria del campionato con un gran numero di stagioni a seconda dell’importanza del torneo.

Si può pure scegliere di visualizzare le partite in corso(Live) o quelle che si disputeranno,o che si sono giocate, nel giornata corrente.

Infine c’è un’ottima opzione che ci consente di elencare le nostre squadre preferite in modo di avere una rapida consultazione.

Ogni Squadra ,in aggiunta, ha la propria pagina personale dove troveremo informazioni su di essa,assieme a tutte le partite disputate, nel corso degli anni. E in più ,per ogni partita, è disponibile un confronto tra le due compagini con tutte gli scontri diretti,gol,e statistiche.

In Conclusione possiamo dire che My Football è una tra le applicazioni più curate, riguardo al calcio ,disponibili su App Store,e non possiamo che consigliare l’acquisto a ogni calciofilo possessore di iPhone.