Durante le mie vacanze estive,se avete seguito il mio feed Twitter,saprete che sono passato per 2 giorni da Roma,per fare acquisti ed abbreviare la tratta finale del viaggio.

A Roma sono riuscito ad andare fuori dal raccordo,precisamente a Roma Lunghezza,ove è posto l’Apple Store della Capitale,al centro commerciale Roma EST.

Indescrivibile la bellezza del luogo,con commessi affidabilissimi,mac splendenti da ogni parte,e iPhone e iPod da ogni dove.Ho avuto la possibilità di provare,seppure per poco, l’iPhone 3gS a cui dedicherò un post a parte.

Comunque chiaramente non potevo esimermi dal comprare qualcosa,ed infatti ho optato per un Dock per l’iPhone.

Il Prezzo è di 25,00€ in tutti i negozi ufficiali apple,online e retail,e nei premium releaser.Questo gadget è compatibile solo con iPhone 3G e 3GS,niente iPhone di prima generazione,e inoltre non è Universaldock Capable visto che l’inserto non è removibile,è un pezzo unico.

Di Dietro è Presente la porta USB-DOCK,dove collegare il cavo in dotazione con il device,e una Lineout,per far uscire l’audio dall’iPhone e farlo entrare in cuffie,stereo,pc ecc…

La Confezione ha la stessa cura di tutti gli altri prodotti Apple, foglietti ridotti al limite,che indicano solo il metodo di utilizzo e la licenza.Il Pacco presenta la solita linguetta presente in tutti i prodotti,per estrarre il contenuto dalla confezione.

Il Dock in se è molto resistente,con un sistema di pesi all’interno per renderlo impossibile a ribaltarsi,e per rimanere bello fisso sulla scrivania,così da poter fare pure da fermacarte.

L’unica pecca è l’assenza del cavo Dock in confezione,che aiuterebbe molto a piazzare il Dock in modo completamente stabile  accanto al PC.

In Conclusione non resta che dire che questo accessorio è un’acquisto per i più iPhone-Maniaci,per poter avere un qualcosa dove appoggiare il proprio device,che non sia il nudo legno del pavimento,o della scrivania.Se però pensate che sia una cosa superflua può rimanere Benissimo sugli scaffali.Vi lascio a una gallery e ai voti 😉