Ciao,

apriamo questa rubrica ,che illustrerà la top three degli oggetti tecnologici.

Possiamo dire che siamo stati influenzati dalla TECH5 di ICTV di html.it

quindi bando alle ciance e incominciamo con la classifica

AL TERZO POSTO:COMMODORE 64

Cari Pcisti,se voi potete giocare con la vostra tastiera e mouse lo dovete a lui,al mitico commodore**,**il PC che fu famoso per i suoi Videogiochi.All’epoca non c’era un solo videogame che non era presente su questa macchina.

Per fare un rapporto fu la PSone dei PC..valanghe di vendite,grafica bellissima per l’epoca,e tante altre cose,oltre al classico OS,fu importante anche per il suo supporto che era il più capiente all’epoca

AL SECONDO POSTO:ASUS EEE PC

Inizio 2008,asus presenta al mondo il EEE PC,il primo netbook,un portatile di piccole dimensioni con poche risorse ma molto appeal.

Dopo quel giorno centinaia di case informatiche hanno annunciato il proprio pc in miniatura.ma nessuno è riuscito a eguagliare il primo ed inimitabile.

Noi oggi non lo consideriamo una rivoluzione,ma manco linux lo era quando fu presentato…quindi aspettate qualche anno è lo vedrete eguagliato agli altri PC storici!

**
**

E AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEI PC INNOVATORI:APPLE II & MACHINTOSH

Nella vita bisogna essere oggettivi,non potete darci dei filo-apple,apple II e il mac hanno fatto due rivoluzioni distinte ma accomunate.

Il II creò il genere dei PC,personal computer,essendo il primo PC a “basso costo”,e usabile con poca esperienza,mentre il MAC con la sua interfaccia grafica,stabilì una nuova linea per gli stessi computer,e finì la rivoluzione che il Apple II incominciò,ovvero l’uso di massa

TECH3 Settimana Prossima è:3 Motivi per crearsi un Sito